Voucher sportivi: aperta la graduatoria

VOUCHER SPORTIVI IN ARRIVO: TUTTE LE INFORMAZIONI

Sono in arrivo i voucher sportivi, la nuova misura finanziata dalla Regione Emilia Romagna per incentivare l’iscrizione a società sportive dei bambini e ragazzi del comune di Casalgrande dai 6 ai 16 anni (da 6 a 26 anni in caso di disabilità).

Quali sono i requisiti?
L’accesso ai voucher è possibile per le famiglie fino a tre figli che hanno un Isee dai 3mila ai 17mila euro; per le famiglie con 4 figli o più, l’Isee deve collocarsi nella fascia tra 3mila e 28mila euro.
I contributi saranno erogati per aderire ad associazioni sportive iscritte al Coni o al Cip.

I termini per la presentazione delle domande vanno da giovedì 6 agosto a venerdì 4 settembre.

Sono disponibili in fondo a questa pagina:
l’avviso pubblico per la formazione della graduatoria;
l’informativa sulla privacy;
il modulo in Pdf editabile per presentare la domanda;

Per accedere alla graduatoria sarà necessario inviare all’ufficio protocollo () il modulo firmato corredato da:
– informativa privacy
– copia di un documento di identità;
– dichiarazione ISEE

In alternativa, sarà possibile ritirare i moduli all’Urp e consegnarli all’Ufficio Protocollo.

L’iniziativa è regolata dalle delibere di Giunta Regionale numero 600 e 712. Il comune di Casalgrande è beneficiario di € 13.800 per un totale di 92 voucher.