Ordinanza sulla riapertura dei parchi: divieto d’uso delle attrezzature

ORDINANZA DEL SINDACO SULL' APERTURA AL PUBBLICO DI PARCHI E GIARDINI, CIMITERI, PISTE POLIVALENTI E CICLABILI, SU TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE, FINO AL TERMINE DELLA FASE 2 DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19.

Riaprono sul territorio comunale e sono fruibili da parte della cittadinanza:
1) parchi e giardini pubblici o privati aperti al pubblico
2) cimiteri comunali, nei tempi e nelle modalità prestabilite
3) panchine, ovunque collocate sul territorio comunale
4) piste ciclabili ovunque ubicate sul territorio comunale
5) cassetta per l'erogazione dell'acqua potabile, sita nel parco Amarcord in via R. Rosellini;

L'utilizzo delle succitate aree aperte al pubblico, è subordinato all'adozione di tutti gli accorgimenti e precauzioni disposti dagli organi governativi nazionali e regionali (obbligo di una distanza interpersonale di almeno un metro, obbligo di utilizzo di mascherina, obbligo di utilizzo di gel igienizzanti, ecc..)

Resta in vigore Il divieto assoluto H. 0-24, di utilizzo delle aree attrezzate, con strutture ludiche (giochi per bambini).

Pubblicato in Notizie