Bando per le iscrizioni alla refezione scolastica

Si comunica che dal 1 al 31 maggio è aperto il bando di iscrizione al servizio di Refezione scolastica per la scuola dell'infanzia statale e per la scuola primaria per il prossimo anno scolastico 2020/2021.

Si precisa che l'iscrizione al servizio di refezione è necessaria solo in caso di iscrizione al primo anno della scuola di infanzia o della scuola primaria e che è valida per l'intero ciclo di istruzione. Per gli utenti già iscritti al servizio di refezione, il rinnovo per l'a.s. 2020/2021 è automatico e non occorre effettuare l'iscrizione.

L'iscrizione è effettuabile online, dalla sezione ISCRIZIONI SCUOLA del Sito del Comune di Casalgrande; nei casi di impossibilità a effettuare l'iscrizione online, è possibile effettuare l'iscrizione presso l’Ufficio Servizi Scolastici e Educativi, previo appuntamento telefonico, nei giorni di martedì, giovedì e sabato dalle ore 8:30 alle 12:30 (0522 998571).

NB: La compilazione dei moduli on-line deve essere effettuata con una risoluzione minima di 1024×768, quindi non è possibile utilizzare il servizio con l'uso di smartphone che non supportano tale risoluzione. In questi casi è sempre possibile procedere alla compilazione attraverso il contatto telefonico con l'ufficio preposto, o con l'accesso su appuntamento all'ufficio, se previsto.