Nidi comunali – Punteggi provvisori

IMPORTANTE – AVVISO PER I GENITORI RICHIEDENTI ISCRIZIONE AI NIDI COMUNALI A.S. 2020/2021

Si anticipa che sono stati inviati a mezzo posta raccomandata a.r. all'indirizzo di residenza di ciascun richiedente l'iscrizione ai nidi comunali per l'a.s. 2020/2021, le comunicazioni relative al controllo del punteggio assegnato alla domanda di iscrizione. Con tale comunicazione si trasmette la copia della scheda di attribuzione del punteggio per le opportune verifiche. Chi non dovesse ricevere tale comunicazione può richiedere, a mezzo posta elettronica all’indirizzo: , di farsi trasmettere la scheda punteggio tramite mail, così da poter effettuare il controllo sul punteggio assegnato e presentare eventuale ricorso/rettifica.