Coronavirus – Ristorazione

Alle ultime disposizioni ministeriali si aggiungono quelle dell'Ordinanza Regionale del 10 marzo:

•  Tutte le attività di ristorazione, senza distinzione di sorta, sono tenute a rispettare l'orario di apertura dalle 6 alle 18
  • Tutte le attività di ristorazione, comprese take away, rosticcerie, pasticcerie, gelaterie e simili, anche se non dispongono di posti a sedere, osserveranno la CHIUSURA AL PUBBLICO PER L'INTERA GIORNATA NEI GIORNI FESTIVI E PREFESTIVI.

• Resta consentito il servizio di consegna a domicilio, con la prescrizione di evitare che il momento della consegna preveda contatti personali.

• E' VIETATO l'asporto con ritiro in loco.

• Queste disposizioni NON SI APPLICANO ai servizi di ristorazione erogati all'interno di strutture ricettive (alberghi, campeggi, B&B, ecc.)

• Sono SOSPESI TUTTI I MERCATI ad eccezione di quelli dedicati alla vendita di prodotti alimentari.
    >> La Provincia di Reggio Emilia ha deciso per la sospensione generale di ogni tipologia di mercato

Pubblicato in Notizie