Rette scolastiche – Rinnovo Isee

Si ricorda che per usufruire delle agevolazioni sulle rette scolastiche è necessario presentare la certificazione ISEE entro il 7 febbraio 2020.
È possibile ottenere l'attestazione ISEE con l'aiuto di un Caf oppure autonomamente compilando la dichiarazione sostituitiva unica (DSU) accedendo ai servizi dell’INPS.
Per accedere al portale Inps è necessario disporre di un'identità SPID oppure essere in possesso di un codice PIN, che si può richiedere qui.

Per i destinatari del contributo “Al Nido Con la Regione”  si ricorda che, in assenza di presentazione modello ISEE in corso di validità,
decade l’agevolazione concessa dal contributo e verrà applicata la retta massima.

Si ricorda infine che è possibile comunicare i dati del modello ISEE con le seguenti modalità:
1) Inserendo la certificazione ISEE dal portale del Comune di Casalgrande –> Iscrizioni Scuola  –> Servizi Scolastici –>Nuova Richiesta –> Presentazione ISEE;
2) Presentando il modello ISEE presso l’Ufficio Servizi Scolastici ed Educativi, che riceve martedì, giovedì e sabato dalle 8.30 alle 12.30.