Secondo quanto previsto dall' Art. 14 del REGOLAMENTO DEI MERCATI E FIERE DEL COMUNE DI CASALGRANDE, approvato con D.C.C. n. 59 del 30/09/2019, gli operatori titolari di posteggio potranno presentare domanda di miglioria (la modifica del proprio
posteggio con un altro ritenuto migliore, purché quest'ultimo non sia già stato assegnato). La richiesta dovra essere compilata tramite portale SUAPER.
Art. 14
Miglioria dei posteggi
- Gli operatori titolari di posteggio possono presentare domanda di miglioria nel seguente periodo: 1 novembre – 30 novembre di ogni anno.
- Nel caso in cui vi siano più domande aventi ad oggetto il medesimo posteggio, il Comune, verificata la sussistenza dei requisiti dei richiedenti, assegna il posteggio sulla base della graduatoria redatta ai sensi dell'art. 17.
- L'assegnazione del nuovo posteggio per miglioria esclude il ripristino dell'assegnazione originaria di posteggio.
- Nell'assegnazione dei posteggi per miglioria si deve tenere conto dei divieti di cui all'art. 4 comma 6 e dell'obbligo di rispetto dei settori e delle specializzazioni merceologiche.
- Gli spostamenti di posteggio per miglioria comportano il mantenimento dell'anzianità della concessione riferita al precedente posteggio.